Uomini e Donne, una coppia al capolinea? Il duro sfogo dell’ex tronista sui social

uomini e donne sonia lorenzini ed emanuele mautiNello studio di Uomini e Donne, in questi anni, sono nati tantissimi amori. Alcuni durano ancora oggi e hanno dato vita anche a delle splendide famiglie. E’ il caso di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, genitori del piccolo Branbo; di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, sposati e genitori di Niccolò e Leonardo. Ci sono, poi, le coppie che si sono sposate e non hanno ancora figli come Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, Tara Gabrieletto e Christian Galella. Nell’ultimo anno, poi, sono nate altre coppie che fanno già progetti di vita importanti come quella di Andrea Damante e Giulia De Lellis, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. Esistono ancora coppie che, pur vivendo un grande amore, starebbero attraversando un periodo delicato. E’ il caso di Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti.

UOMINI E DONNE, CRISI TRA SONIA LORENZINI ED EMANUELE MAUTI?

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti stanno insieme dallo scorso febbraio. Dopo aver corteggiato Claudio D’Angelo, Sonia fu scelta dalla redazione di Uomini e Donne come tronista. Il suo fu uno dei troni più corti della storia del programma di Maria De Filippi. Criticata e attaccata, la tronista, per non perdere Emanuele Mauti, pronto a lasciare il programma, decise di seguirlo. Da quel giorno, i due non si sono più lasciati andando subito a convivere. Tra Sonia ed Emanuele sembrava andare tutto a gonfie vele ma da qualhe giorno, sui social, si rincorrono voci secondo cui i due starebbero attraversando un periodo difficile. A confermare tali rumors è arrivato lo sfogo di Sonia Lorenzini. Su Instagram Stories, infatti, l’ex tronista si è lasciata andare scrivendo una profonda riflessione e chiedendo ai fans di non farle domande sulla sua vita privata.

La vita di ognuno è fatta di periodi. Essere personaggi più o meno conosciuti non significa dover rendere partecipi le persone di ogni avvenimento. Ci sono cose estremamente personali, che per alcune persone forse è giusto rimangano tali. Non è con l’insistenza, l’arroganza e la maleducazione che si otterranno certe risposta. Vi prego di non continuare in modo assillante in questa direzione. Quando sarà il momento e solo nel caso in cui avremo voglia, risponderemo.

Impostazioni privacy