Antonella Mosetti mamma bis? “Con Gabriel potrei anche fare un figlio”

antonella mosettiAntonella Mosetti, dopo aver annunciato la fine della storia con Salvatore Gabriel Valerio, è tornata tra le sue braccia ed oggi, a pochi giorni dal Natale, annuncia che potrebbe anche decidere di diventare mamma per la seconda volta dopo aver avuto la figlia Asia Nuccetelli quando era ancora molto giovane. Accanto a Salvatore Gabriel Valerio, Antonella Mosetti è felice e serena e, al settimanale Spy, non nasconde il desiderio di poter allargare a famiglia.

ANTONELLA MOSETTI, AMORE A GONFIE VELE CON IL FIDANZATO GABRIEL

Tra Antonella Mosetti e Salvatore Gabriel Valerio ci sono nove anni di differenza. Tra i due, però, il feelin e la passione sono alle stelle al punto che la showgirl sta anche pensando ad un figlio. La differenza d’età, infatti, non è assolutamente un problema per la Mosetti: “Ho amici di 45 anni che a livello cerebrale ne dimostrano 20 e ragazzi di 33 che hanno un vissuto e anticipano i tempi”, ha dichiarato a Spy. “Con Gabriel ci siamo inquadrati subito, è una persona talmente dolce e carina che ricorda gli uomini di una volta. È diverso dal prototipo di chi mi corteggia, cioè il riccone con i soldi, maleducato, che ti vuole comprare. Gabriel è speciale. Sono all’antica nel corteggiamento, anche se dal mio aspetto non si direbbe. Mi ha detto: ‘Ti vengo a prendere e ti porto a cena dove vuoi’, non: ‘Ci vediamo in quel locale’, così mi ha conquistata” ha raccontato la Mosetti sull’inizio del suo amore con Gabriel.

Questo Natale, dunque, sarà davvero speciale per Antonella Mosetti: “Quest’anno sono felice con Gabriel. Arriverà la sua famiglia, andremo in giro a salutare gli amici. Ho trovato uno zingaro come me, ma a questo giro potrei fare il figlio maschio”.

Impostazioni privacy