Cecilia Rodriguez, parole di fuoco contro Francesco Monte: “Non è il poverino della situazione”

cecilia rodriguez e francesco monteCecilia Rodriguez si lascia andare ai microfoni del settimanale Nuovo Tv svelando ciò che l’ha portata a decidere di lasciare Francesco Monte. Innamorata e felice del suo Ignazio Moser con cui spera di formare il prima possibile una famiglia, Cecilia Rodriguez, dopo aver rilasciato un’intervista doppia alle Iene in cui ha parlato anche della sua intimità, è tornata a parlare dell’ex tronista di Uomini e Donne con cui ha vissuto una storia d’amore durata ben quattro anni.

CECILIA RODRIGUEZ CONTRO FRANCESCO MONTE

In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo Tv, Cecilia Rodriguez ha parlato nuovamente della storia d’amore vissuta con Francesco Monte svelando di essersi sentita trascurata nell’ultimo periodo. Cecilia, infatti, ha anche rivelato come il loro rapporto non fosse più sereno nell’ultimo perioso a causa delle numerose discussioni dovute alle gelosia dell’ex tronista. “Io non mi sono giustificata con lui durante il confronto, lui non è il poverino della situazione. Per molto tempo Francesco si è dedicato al suo lavoro, mi ha trascurata e io sono mi sono allontanata. Sono convinta di meritare la felicità che ho trovato accanto a Ignazio”.

Cecilia, poi, ha ribadito come la crisi con Francesco Monte fosse iniziata prima del Grande Fratello Vip: “Prima di entrare nella Casa nutrivo qualche dubbio sui miei sentimenti per Francesco. Litigavamo tanto per gelosia e anche per incomprensioni caratteriali. Dentro la Casa ho trovato il coraggio di prendere una decisione. Monte sa che tra noi c’erano problemi“, ha dichiarato la sorella di Belen che ora è felice accanto ad Ignazio Moser – “Ho deluso Francesco, me ne rendo conto, ma non sono pentita di aver pensato alla mia felicità. Ora sto benissimo”, ha concluso.

Impostazioni privacy