Luca Onestini e Ivana Mrazova, notte di passione in albergo: lo scoop di Chi

luca onestini e ivana mrazovaLuca Onestini e Ivana Mrazova si sono fidanzati? L’annuncio ufficiale ancora non c’è ma l’ex tronista e la modella ceca del Grande Fratello Vip 2017, conclusa l’avventura nella casa più spiata d’Italia, sono sempre più affiatati. I due, infatti, trascorrono insieme molto tempo e si scambiano anche baci in pubblico. Dopo quello davanti alle telecamere di Mattino Cinque, Luca e Ivana si sono baciati durante un evento pubblico che si è svolto a Milano Marittima sotto gli occhi dei fans. Anche in questo caso c’è stato un semplice bacio a stampo ma tanto è bastato per scatenare l’entusiasmo dei fans, convinti che tra i due ci sia qualcosa di più che una semplice amicizia.

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA, NOTTE NELLO STESSO ALBERGO

Nonostante i gesti d’affetto che continuano a scambiarsi, Luca Onestini e Ivana Mrazova continuano a negare di stare insieme. Nei giorni scorsi, Gabriele Parpiglia ha pubblicato su Instagram un video in cui Luca e Ivana lasciavano insieme l’albergo di Milano Marittima in cui i due avevano partecipato ad un evento insieme agli altri ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Durante una diretta sui social, però, l’ex tronista e la modella hanno ribadito di essere solo amici anche se Onestini non nasconde la voglia di trasformare il rapporto d’amicizia in qualcosa di più. Tuttavia, ad alimentare le speranze dei fans che sognano di vederli insieme, è il settimanale Chi.

Nel numero in edicola,il settimanale diretto da Alfonso Signorini parla di una notte di passione che Luca e Ivana avrebbero trascorso in un albergo dalle parti di Verona. “Luca e Ivana in love. Dopo la vicinanza nella casa del GfVip, Luca Onestini e Ivana Mrazova sono ufficialmente una coppia. I due hanno trascorso una notte bollente in un noto resort, Acqualux Spa, vicino a Bardolino, in provincia di Verona, condividendo lo stesso letto, la stessa stanza, la stessa passione”.

Impostazioni privacy