Gustavo Rodriguez al Grande Fratello Vip 2018, Belen avvisa: “Se ci va ci rovina tutti”

belen e gustavo rodriguezL’ascesa della famiglia Rodriguez continua. Dopo il grande successo ottenuto da Belen, in Italia sono arrivati anche la sorella Cecilia, il fratello Jeremias e i genitori Veronica e Gustavo. Cecilia e Jeremias sono stati due dei grandi protagonisti del Grande Fratello Vip 2017. La loro partecipazione al reality show condotto da Ilary Blasi, tuttavia, ha creato diverse preoccupazioni a Belen che, da casa, ha dovuto sopportare pesanti critiche soprattutto nei confronti della sorella, rea di aver lasciato il fidanzato Francesco Monte, dopo quattro anni, per iniziare una storia con Ignazio Moser che procede a gonfie vele. Il Grande Fratello Vip 2017 è stato un tale successo che Mediaset ha già confermato la realizzazione della terza stagione. A tal proposito, Ilary Blasi starebbe già pensando ad alcuni nomi per creare un cast di livello come quello dell’edizione che si è conclusa poche settimane fa.

GUSTAVO RODRIGUEZ VERSO IL GRANDE FRATELLO VIP 2018, IL MESSAGGIO DI BELEN

Dopo la finalissima del Grande Fratello Vip 2017, Ilary Blasi, ai microfoni del settimanale Chi, ha dichiarato che, per la prossima edizione del reality show, tra i concorrenti, vorrebbe Gustavo Rodriguez, il padre di Belen. La presenza della showgirl argentina o di un suo parente assicura un grosso seguito alle trasmissioni e Ilary vorrebbe continuare a cavalcare l’onda. Le dichiarazioni della Blasi hanno naturalmente fatto il giro del web arrivando alle orecchie di Belen che, ai microfoni dello stesso settimanale diretto da Alfonso Signorini, in merito ad un’eventuale partecipazione del padre del Grande Fratello Vip 2018, ha dichiarato: “E’ il più pazzo della famiglia, se ci va ci rovina tutti”. Insomma, Belen, per il prossimo anno, gradirebbe non vedere nessuno della sua famiglia nella casa più spiata d’Italia.

La showgirl argentina, nel frattempo, si prepara a vivere il suo Natale. Cosa vorrebbe trovare sotto l’albero di Natale la Rodriguez? “Cosa desidero trovare sotto l’albero di Natale? Vorrei spegnere il gossip sulla mia vita. Vorrei non avere più intorno una marea di paparazzi ogni volta che sono con mio figlio e vorrei una legge che punisse chiunque usi violenza fisica, verbale e psicologica contro le donne. Una legge dura, veloce, ferrea» – ha dichiarato Belen a Chi.

Impostazioni privacy