Roberto Alessi attacca Cecilia Rodriguez: “Per lei le dimensioni contano…”

roberto alessi e cecilia rodriguezCecilia Rodriguez scatena nuovamente le polemiche dopo l’intervista doppia rilasciata con Ignazio Moser ai microfoni delle Iene. Nel servizio trasmesso dal programma di Italia 1, Cecilia ha risposto a numerose domande anche sulla sua vita privata facendo un paragone tra le doti intime del suo ex fidanzato Francesco Monte e quelle del suo attuale ragazzo, Ignazio Moser. Oltre ad aver ricevuto le critiche del pubblico, la sorella di Belen ha ricevuto anche il commento del direttore di Novella 2000, Roberto Alessi.

ROBERTO ALESSI CONTRO CECILIA RODRIGUEZ

Il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, in un video pubblicato su You Tube e sul sito del noto settimanale di gossip, punta il dito contro Cecilia Rodriguez, rea di aver parlato in tv delle doti intime del suo attuale fidanzato e del suo ex con cui ha vissuto un’importante storia d’amore durata ben quattro anni. “Ho appena rivisto l’intervista a Le Iene di Cecilia Rodriguez, bene: scopriamo che per Cecilia le dimensioni contano. Ed evidentemente lo prendiamo come – NOI NORMODOTATI – come un qualcosa di molto importante per lei. Certo dire al fidanzato che le ha salvato la vita perché prima si sentiva una disperata… Conta molto più Ignazio Moser perché è una questione di centimetri? Che sia una maschilista?”, dice Alessi nel filmato.

Cecilia Rodriguez replicherà al direttore di Novella 2000 o lascerà correre per non rovinarsi lo splendido momento che sta vivendo insieme al suo nuovo fidanzato?

Impostazioni privacy