Giorgio Manetti umilia Gemma Galgani nel fuori onda di Uomini e Donne e spunta l’accordo segreto

uomini e donne gemma galgani e giorgio manettiGiorgio Manetti come non l’avete mai visto. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, nel corso delle ultime puntate del programma prima della pausa natalizia, ha tirato fuori un lato del suo carattere che non aveva ancora mostrato. Come riporta Il Tempo, in un fuori onda trasmesso nel corso della puntata, Giorgio Manetti si sarebbe scagliato prima contro Anna Tedesco e poi contro Gemma Galgani con cui sembravano esserci le premesse per un ritorno di fiamma.

GIORGIO MANETTI CONTRO GEMMA GALGANI NELL’ULTIMA PUNTATA DI UOMINI E DONNE

Giorgio Manetti, nelle ultime puntate del trono over di Uomini e Donne, è finito nel mirino del pubblico. Il cavaliere è stato accusato di avere una relazione segreta con Anna Tedesco. La dama ha subito negato mentre il cavaliere non si è sbilanciato alimentando così i rumors sul loro rapporto e scatenando anche la reazione di Tina Cipollari che, per la prima volta, si è schierata contro il cavaliere. Giorgio, così, in un fuori onda, stanco degli attacchi ricevuti in puntata, ha tirato fuori gli artigli difendosi duramente prima con Anna Tedesco e poi con Gemma Galgani, a sua volta convinta che tra Anna e Giorgio ci sia più di una semplice amicizia. Il filmato trasmesso da Maria De Filippi ha scatenato la dura reazione del pubblico che, per la seconda parte della stagione del trono over spera che i toni si abbassino. Nel frattempo, il portale Blastingnews riporta la notizia di un probabile accordo tra Gemma e Giorgio secondo il quale i due continueranno ad avvicinarsi e ad allontanarsi per restare in trasmissione fino a maggio quando si concederanno una seconda possibilità

Roba da pazzi, roba da pazzi, Anna mi stupisco di te, cosa gli fai vedere le tue cose private a Gianni. Mi avete frantumato le scatole con questa storia, mi avete rotto le p***e, mi avete rotto le p***e, va bene? Mi avete rotto i c***i, spero che si sia capito. Te Gemma che vuoi? Non rompere le p***e, tornatene a Torino, tra me e questa donna (Anna, ndr) non c’è mai stato niente. Tre me e te, sesso”. Gemma ha subito rintuzzato: “ahhh è questa la verità, io facevo l’amore, non sesso”.

Impostazioni privacy