Isola dei Famosi 2018, cast non ancora chiuso: spunta l’ex gieffina più discussa e non è Francesca Cipriani

isola dei famosi 2018Il cast dell’Isola dei Famosi 2018 non è ancora chiuso. Il reality, condottoda Alessia Marcuzzi che sarà affiancata da Stefano De Martino, al debutto come inviato, partirà lunedì 22 gennaio. Nelle scorse settimane sono stati tanti i nomi accostati al reality e, negli utimi giorni, sono arrivate le prime conferme. Sulle spiagge dell’Honduras, infatti, ci saranno sicuramente l’ex tronista ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez Francesco Monte, la fashion blogger Chiara Nasti, la showgirl Cecilia Capriotti, l’ex velina Alessia Mancini, la cantante Bianca Atzei, l’ereditiera Elettra Lamborghini, il conduttore Corrado Tedeschi e l’attrice Brigitte Nielsen. Gli altri nomi, invece, non sono stati ancora ufficializzati anche se potrebbero esserci delle sorprese.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, SPUNTA L’EX GIEFFINA

Tra gli altri nomi che dovrebbero animare l’Isola dei Famosi 2018 c’è anche l’ex concorrente del Grande Fratello ed ex pupa Francesca Cipriani, pronta a sfoggiare le sue curve in Honduras. Nelle ultime ore, però, è spuntato anche il nome di un’altra amatissima e discussa ex concorrente del Grande Fratello. Stiamo parlando di Marina La Rosa, protagonista della prima storica edizione del padre di tutti i reality insieme, tra gli altri, a Pietro Taricone, Cristina Plevani e Sergio Volpini. Negli anni, Marina La Rosa è rimasta sempre sulla cresta dell’onda e il suo nome, secondo quanto riporta il settimanale Oggi, stuzzica gli autori dell’Isola che starebbero cercando di convincerla.

A frenare l’ex gieffina sarebbe il tempo che dovrebbe trascorrere lontano dalla sua famiglia qualora decidesse di accettare. Marina, infatti, è mamma di due bambini che hanno sette e cinque anni e da cui non vorrebbe allontanarsi per così tanto tempo. Cosa deciderà di fare, dunque, l’ex gieffina? Sbarcherà in Honduras? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy