“Abbiamo ricominciato a sentirci”: la clamorosa rivelazione su Francesco Monte

francesco monte e cecilia rodriguezFrancesco Monte salito agli onori della cronaca dopo la decisione di Cecilia Rodriguez di lasciarlo nella casa del Grande Fratello Vip 2017 dopo quattro anni d’amore. L’ex tronista, superato il periodo difficile, ha ricominciato a pensare a se stesso e alla propria carriera e, dal 22 gennaio, dovrebbe essere uno dei naufraghi dell‘Isola dei Famosi 2018 dove ritroverebbe l’ex cognato Stefano De Martino, inviato del reality. In queste ore, però, Francesco Monte è diventato nuovamente oggetto del gossip per le dichiarazioni di un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

LE DICHIARAZIONI CLAMOROSE SU FRANCESCO MONTE

Angela Achilli, ex partecipante di “Ragazzi e Ragazze”, la versione under del trono over di Uomini e donne, ha rilasciato un’intervista ad Turchese Baracchi. Durante una diretta su Facebook, Angela che oggi è un’attrice e una cantante, ha svelato dei retroscena su Francesco Monte. “Parliamo del 2013. Una sera andai in un ristorante con degli amici e mi dissero: ‘Ti presentiamo un ragazzo, anche lui come te ha fatto la trasmissione di Maria De Filippi’. Ci hanno presentati e da lì abbiamo iniziato a frequentarci e a uscire. Io non sapevo che lui ancora si frequentasse con Teresanna. I giornali ci beccarono in un ristorante a cena. Francesco è simpaticissimo, bellissimo però non è uno stinco di santo. Io sto dalla parte di Teresanna”, ha dichiarato Angela che ha poi chiesto scusa alla Pugliese perché non sapeva che all’epoca stesse frequentando ancora Monte.

A distanza di anni, i due si sono rivisti. A tal proposito, Angela racconta: “A distanza di tanti anni, lui stava con Cecilia. A una cena con amici l’ho rivisto e, che dire, mi si è riattaccato come un polipo. Ha fatto il polipo. Mi ha richiesto il numero di telefono perché se l’era perso a distanza di tanti anni. Ci siamo scambiati il numero e da lì abbiamo ricominciato a sentirci nonostante fosse fidanzato con Cecilia. Chiaramente lui stava con Cecilia perciò io ho mantenuto le distanze. Se avessi voluto ci sarei uscita quando volevo”.

“Francesco Monte si è avvicinato a me con la scusa del lavoro, io avevo delle conoscenze in ambito cinematografico che a lui interessavano molto. Lui voleva introdursi in quel mondo. Ho di lui l’idea di una persona arrivista, potrebbe fare qualunque cosa per arrivare al successo. È disposto a tutto. Poco gliene fregava di Cecilia o di chiunque altro”, ha concluso.

Impostazioni privacy