Cecilia Rodriguez, la clamorosa gaffe a casa di Ignazio Moser

cecilia rodriguez e ignazio moserCecilia Rodriguez confessa di aver fatto una clamorosa gaffe durante il suo primo incontro con la famiglia di Ignazio Moser. Dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello Vip 2017, Cecilia e Ignazio hanno cominciato a vivere la loro storia d’amore. Un amore che sta crescendo e diventando sempre più importante. L’ex ciclista ha così portato la sua Cecilia nella enuta di famiglia. La Rodriguez ha così potuto incontrare tutti i parenti del suo fidanzato.

CECILIA RODRIGUEZ E LA GAFFE A CASA DI IGNAZIO MOSER

Ai microfoni del settimanale Gente, Cecilia Rodriguez ha raccontato i dettagli del suo primo incontro con la famiglia Moser al gran completo: “Quando mi ha portato a casa a conoscere i suoi ero piena di timori. Sono entrata e ho visto la tavola lunghissima, apparecchiata bene. Seduti c’erano mamma, papà, zii e cugini. Tutti eleganti, io con i leggings e le scarpe da ginnastica. Che vergogna!” . Cecilia, poi, ha aggiunto: “In un secondo mi sono infilata gli stivali con i tacchetti che avevo in macchina. Ho bevuto un bicchiere di vino e la tensione non l’ho avvertita più. Mi sono sentita a casa: sono stati calorosi e affettuosi”.

Ignazio Moser, poi, ha dichiarato: “Mia madre ne è rimasta conquistata. ‘Si vede che non è prestata al mondo dello spettacolo, che non smania di apparire a ogni costo in video’, mi ha confidato”.

 

Impostazioni privacy