Giulia De Lellis e Andrea Damante, matrimonio nel 2018? Le parole dell’ex tronista

andrea damante e giulia de lellis
Foto facebook

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sposeranno nel 2018? L’ex corteggiatrice e l’ex tronista di Uomini e Donne non hanno mai nascosto il desiderio di convolare a giuste a nozze e formare una famiglia. Stare tre mesi lontani ha unito ancora di più Giulia De Lellis e Andrea Damante che potrebbero spiazzare i fans con un grande annuncio.

GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE, PRONTI A CONVOLARE A NOZZE?

Nella casa del Grande Fratello Vip 2017, Giulia De Lellis, nei suoi tre mesi di permanenza nella casa più spiata d’Italia ha parlato continuamente del suo amore per Andrea Damante raccontando anche l’avventura a Uomini e Donne. I due stanno ormai insieme da più di un anno e mezzo e sono sempre più felici e innamorati. Andrea e Giulia formano così una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne e i fans sperano di ricevere presto una bella sorpresa.

A tal proposito, Andrea Damante, ai microfoni di Verissimo, ha parlato di nozze: “Ci penso, sto cercando il momento e il luogo perfetti. Dopo due anni ho tutte le buone intenzioni, quello che c’era da vedere e capire si è già capito e il GF ha consolidato quest’amore. E per noi è stata una doppia prova di coppia”. 

Impostazioni privacy