“Pollicino è arrivato”: il conduttore papà per la quarta volta

giorgio mastrotaQuarto figlio per Giorgio Mastrota. Il noto conduttore, già papà di due femmine e un maschio, è diventato papà per la quarta volta a poche ore dal Natale. L’annuncio è arrivato direttamente dal suo profilo Instagram dove Giorgio Mastrota ha pubblicato una foto del suo quartogenito il cui volto è coperto dal suo pollicione.

GIORGIO MASTROTA PAPA’ PER LA QUARTA VOLTA

“Pollicino è arrivato”, ha scritto Giorgio Mastrota su Instagram. Il piccolo, chiamato Leonardo, è nato dal suo amore con l’atleta Flo Gutierrez. La coppia ha già una figlia, la piccola Matilda. Giorgio Mastrota, però, ha altri due figli: Natalia, nata dal matrimonio con Natalia Estrada e Federicao nato dall’ex moglie Carolina. Giorgio Mastrota ha così ricevuto il più bel regalo di Natale ricevendo anche gli auguri di tutti i suoi fans.

“Congratulazioni”, “Tanti auguri”, “Che meraviglia! Sarà sicuramente un Natale indimenticabile… Auguri di cuore a tutta la tribù dei pollicioni!!”, “Congratulazioni di Cuore ad entrambi Voi e benvenuto piccolino!!”, “Che bel regalo di natale infiniti auguri a mamma e papà”, “AUGURIIIII!!! Questo sì che è il.regalo più bello per Natale!!!!”, ” Auguri pollicione e pollicino e un bacione alla mamma”, “Auguroni per il nuovo arrivato a te e a tutta la tua famiglia… “.

 

 

Impostazioni privacy