Uomini e Donne, l’ex tronista di nuovo incinta: il dolce annuncio sui social

E’ sempre più numerosa la famiglia di Uomini e Donne. Dopo la nascita del piccolo Leonardo, il secondogenito di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, anche un’altra ex tronista del programma di Maria De Filippi è nuovamente in dolce attesa. L’annuncio è arrivato a Natale per la gioia di tutti i fans.

UOMINI E DONNE, SECONDA CICOGNA PER L’EX TRONISTA

E’ stata una delle troniste più discusse di Uomini e Donne ma oggi è una mamma e una moglie felice. Stiamo parlando di Angela Artosin che, proprio a Natale, ha annunciato che diventerà mamma per la prima volta nel 2018. Il suo è un lungo messaggio in cui spiega di aver ricevuto il dono più bello a Natale, festa che non ama particolarmente.

“E niente..Babbo Natale deve essere venuto a conoscenza che a me la sua festa non piace tanto..quindi ha deciso di mandarmi un pacchettino speciale per quest’ anno per farmi cambiare idea..anzi mi ha fatto sapere che al posto suo manderà direttamente la cicogna a luglio !!!
Quindi, con questa notizi bomba, auguriamo Buona Vigilia ai nostri 15446 zii e zie che ci seguono con tanto affetto da parte mia, di Simo, di Ismi e di…..Fagiolina o Fagiolino!!!!
Vi vogliamo tanto tanto bene!!!!
Ps già che ho gli ormoni a palla per scrivere questo post ho consumato un quintale di fazzoletti a forza di piangere!!!!! È proprio vero che il Natale quando arriva arriva..a me ha dato una “botta” incredibile quest’ anno!!!!”.

Impostazioni privacy