Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ancora nella bufera: la foto hot in cucina scatena le polemiche

cecilia rodriguez e ignazio moserCecilia Rodriguez e Ignazio Moser finiscono nuovamente nell’occhio del ciclone. La modella argentina e l’ex ciclista, dopo essersi conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip 2017, continuano a vivere serenamente il loro rapporto. La coppia ha trascorso il Natale con la famiglia Rodriguez al gran completo ma nelle ultime ore, un video pubblicato dall’ex ciclista, ha scatenato nuovamente le polemiche.

CECILIA RODRIGUE E IGNAZIO MOSER, NUOVA BUFERA SUI SOCIAL

Un video pubblicato su Istagram Stories da Ignazio Moser ha scatenato la rabbia del popolo dei social. Nel filmato in questione appare Cecilia Rodriguez in cucina. La modella argentina, alle prese con la preparazione di un piatto, è di spalle ma senza reggiseno. Il dettaglio non è passato inosservato all’occhio attento dei fans che hanno inondato di critiche il profilo social di Moser. Con questo video cosa volevi dimostrare? Ma anche il giorno di Natale dovete fare queste cose? Non vi smentite mai voi due”, “Intanto ha di nuovo dato il meglio di sé, pubblicando su Twitter una foto di Cecilia che cucina senza reggiseno. …Decoro e decenza….Ah già, ma tanto ci eravamo abituati. Che li lodino pure finché vogliono , io non li posso vedere!!!! E le serate non durano a lungo…..”, scrivono gli utenti.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno preferito non rispondere alle critiche. In compenso, anche Ignazio si è mostrato alle prese con la preparazione di un piatto, ma vestito.

Impostazioni privacy