Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: la verità sulla crisi matrimoniale

cristian gallella e tara gabrielettoScoppia la crisi tra Cristian Gallella e Tara Gabriletto? L’ex tronista e l’ex corteggiatrice formano una delle coppie più solide e più amate della storia di Uomini e Donne. Dopo essersi conosciuti e innamorati nello studio del programma di Maria De Filippi, la coppia ha vissuto la propria storia d’amore al massimo fino a convolare a nozze coronando così il loro sogno d’amore. In queste settimane, intorno alla coppia, si sono scatenate voci su una presunta crisi di coppia allarmando i fans. Tuttavia, in occasione delle feste di Natale, Tara Gabrieletto ha deciso di rassicurare tutti.

CRISTIAN GALELLA E TARA GABRIELETTO, AMORE A GONFIE VELE

Da quando si sono sposati, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno preferito non esporsi molto sui social. Sono rare, infatti, le occasioni in cui i due pubblicano foto di coppia. In occasione del Natale, però, Tara ha deciso di fare un’eccezione pubblicando una foto di famiglia in cui c’è anche Cristian Gallella. “Meno male che hai messo questa foto. Le voci su di voi separati mi stavano infastidendo” – ha scritto una fan a cui Tara ha risposto così – “L’ignoranza parla, l’intelligenza tace“.Nessuna crisi, dunque, tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto che non potrebbero essere più felici della loro vita insieme.

Secondo le ultime indiscrezioni, inoltre, pare che la produzione dell’Isola dei Famosi 2018 stia pensanso proprio alla signora Gallella per completare il cast. Dopo la partecipazione di Cristian, dunque, anche Tara diventerà una naufraga? Per il momento si tratta di voci non ancora confermare.

Impostazioni privacy