Isola dei Famosi 2018, primi guai per Alessia Marcuzzi: “Se c’è lei, non parto io”. L’ultimatum della vip

isola dei famosi 2018Si scaldano i motori per l’inizio dell’Isola dei Famosi 2018. Il prossimo 22 gennaio, Alessia Marcuzzi da Milano e Stefano De Martino dall’Honduras, daranno il via alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi che spera di ripetere il successo ripetuto dal Grande Fratello Vip 2017. In attesa della presentazione del cast ufficiale, ci sono già i primi nomi confermati. Una delle future naufraghe, tuttavia, ha già posto una condizione per la sua presenza.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, L’ULTIMATUM DI UNA VIP

Tra i vip che faranno parte dell’Isola dei Famosi 2018 ci sarà l’ereditiera Elettra Lamborghini. Come fa sapere Alberto Dandolo nella sua rubrica su Dagospia, tuttavia, la Lamborghini sta già facendo i primi capricci ponendo una condizione per la sua partenza. “Si sussurra che l’ereditiera Elettra Lamborghini stia già frignando prima ancora di partire per l’Isola. Si dice che abbia imposto un veto su un nome di una sua competitor. Di chi si tratta? Ah, meglio non saperlo…”, si legge su Dagospia.

Nonostante l’ultimatum, non ci sarebbero dubbi sulla presenza di Elettra Lamborghini sull’Isola dei Famosi 2018. L’eredietera non è nuova ai reality avendo già partecipato a diversi format all’estero dove è stata sempre protagonista. Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, dunque, avranno il loro bel da fare nel gestire il carattere peperino di Elettra.

Impostazioni privacy