Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice è diventata mamma per la prima volta

uomini e donne claudia borroniLa famiglia di Uomini e Donne si allarga ancora. In attesa che la nuova stagione torni in onda con le nuove puntate, i fans del programma di Maria De Filippi continuano a seguire con interesse le vicende dei protagonisti delle scorse stagioni. In queste ore, in particolare, la famiglia di Uomini e Donne ha accolto un nuovo membro ovvero il figlio di una famosa ex corteggiatrice.

UOMINI E DONNE, CLAUDIA BORRONI MAMMA

Nel 2011, Claudia Borroni fu una delle grandi protagoniste del trono classico di Samuele Nardi. Dopo un lungo tira e molla, il tronista decise di lasciare lo studio del programma di Maria De Filippi con Claudia Borroni con cui, tuttavia, la storia non durò molto. A distanza di anni, Claudia Borroni è riuscita a realizzare non solo i suoi sogni professionali ma anche sentimentali. Claudia Borroni, infatti, oggi è diventata una presentatrice per la tv e per il web e il primo giugno 2016, Claudia ha sposato Luca D’Alessandro. Dal loro amore, oggi, è nato il primo figlio.

L’annuncio è arrivato dal profilo social nel deo papà che ha scritto: “25 dicembre 2017… Come rendere indimenticabile il Natale? Facendo nascere mio figlio! Adrenalina pura”. La neo mamma Claudia Borroni, invece, poche ore fa ha pubblicato una foto in cui il piccolo stringe il dito della mamma scrivendo: “25.12.2017 e’ nato il frutto dell’Amor!”.

Impostazioni privacy