Uomini e Donne, arriva un nuovo tronista: napoletano e volto noto del programma

uomini e donne mariano catanzaroOggi, giovedì 28 dicembre, si registrerà una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne durante la quale il tronista Paolo Crivellin dovrebbe fare finalmente la sua scelta. Con l’addio di Paolo, sul trono resterebbero solo Sara Affi Fella, Nilufar Addati e Nicolò Brigante. La redazione di Uomini e Donne ha così deciso di far partire un nuovo trono e il protagonista scelto è un volto molto noto al pubblico del trono classico.

UOMINI E DONNE, ARRIVA UN NUOVO TRONISTA

A rivelare in anticipo il nome del nuovo tronista di Uomini e Donne è il Vicolo delle News secondo cui a salire sul trono dopo la scelta di Paolo Crivellin sarà Mariano Catanzaro. Napoletano, schietto, divertente e sincero, Mariano ha cercato l’amore nello studio di Uomini e Donne per ben due volte senza, tuttavia, riuscire a lasciare il programma di Maria De Filippi con una donna accanto.

Mariano Catanzaro, infatti, ha corteggiato prima Valentina Dallari che scelse Andrea Melchiorre con cui la storia durò pochissimo e poi ha corteggiato Desirèe Popper che, nella scorsa stagione del programma, ha lasciato il trono senza scegliere. Ora, Mariano Catanzaro che è stato accostato diverse volte al trono avrà la possibilità di conoscere più ragazze. Sarà l’occasione giusta per innamorarsi?

Impostazioni privacy