Uomini e Donne, Sharon Bergonzi in dolce attesa: ad un anno dalle nozze, arriva il lieto annuncio

uomini e donne sharon bergonziSharon Bergonzi è ancora oggi una delle ex corteggiatrici di Uomini e Donne più amate dal pubblico. Dalla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi è passato tantissimo tempo ed oggi Sharon Bergonzi è una moglie felice e innamorata. Nonostante sia giovanissima, infatti, l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli ha dato una svolta alla sua vita convolando a giuste nozze con il fidanzato. Nel giorno in cui festeggia il primo anniversario, Sharon ha anche annunciato di essere in dolce attesa.

UOMINI E DONNE, CICOGNA IN ARRIVO PER SHARON BERGONZI

Il 28 dicembre del 2016, Sharon Bergonzi ha sposato il fidanzato Valerio. E’ stata una grande festa in compagnia di parenti e amici. A distanza di dodici mesi, la coppia è sempre più felice e innamorata e tra circa cinque mesi accoglierà il frutto più bello. Per festeggiare il primo anniversario con il marito, Sharon Bergonzi, su Instagram, ha pubblicato una foto delle nozze rivelando di essere anche in dolce attesa.

“Un anno di noi💗💗💗(aspettando il regalo più bello che il Signore ci manderà) #wedding #1annodinoi #ilregalopiùbellodelmondo #baby #pregnant #4mesi”, ha scritto Sharon rivelando di essere al quarto mese di gravidanza. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha così ricevuto gli auguri dei followers. “Le cose belle e vere della vita!!! Auguri ragazzi”, “Oddio😍😍😍😭😭😭😭 ancora mi ricordo quando stavi a u&d..quanti ricordi😭 sapevo che un giorno sarebbe arrivato questo momento..auguri sharon sarà un bambino molto fortunato tuo figlio”, “Tantissimi auguriiiiiii a voi e al piccolino o alla piccolina”.

Impostazioni privacy