Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il siparietto a letto conquista i fans

cecilia rodriguez e ignazio moserCecilia Rodriguez e Ignazio Moser formano una delle coppie più social del mondo dello spettacolo. Dopo essersi innamorati nella casa del Grande Fratello Vip 2017, Cecilia e Ignazio stanno continuando a condividere sui social i momenti più belli della loro vita insieme. Foto, video e instagram stories che, a volte dividono come quella in cui Cecilia è di spalle senza reggiseno e altre volte, invece, conquistano i fans.

CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER, IL SIPARIETTO A LETTO CHE DIVERTE I FANS

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, pur non vivendo insieme, trascorrono molto tempo insieme. Dopo aver festeggiato il Natale a Milano, la coppia si è concessa qualche giorno di relax in montagna in compagnia di Andrea Damante e Giulia De Lellis. Proprio dalle Dolomiti, hanno condiviso un video che ha conquistato i fans. L’ex ciclista, amante della montagna e degli sci, rassicura i fans dicendo che la fidanzata ha dormito ed è pronto per portarla in montagna. Cecilia, però, non è così convinta delle buone intenzioni del fidanzato e replica così: “Non mi sopporta, mi vuole ammazzare, mi vuole buttare giù”.

L’amore, dunque, tra Cecilia e Ignazio procede a gonfie vele. I due, oltre ad essere sempre più innamorati, vivono il loro rapporto in allegria e, soprattutto, con estrema spensieratezza.

 

Impostazioni privacy