Luca Onestini: il gesto d’amore per Ivana Mrazova entusiasma i fans

luca onestini e ivana mrazovaLuca Onestini e Ivana Mrazova continuano ad animare il mondo del gossip. Tra l’ex tronista e la bellissima modella ceca, nella casa del Grande Fratello Vip 2017 è nata un’amicizia speciale che i fans sperano si trasformi presto in amore. Finora, tuttavia, nonostante i numerosi indizi, tra Luca e Ivana non è ancora scattata la scintilla. Tuttavia, nelle ultime ore, un gesto dell’ex tronista ha nuovamente scatenato l’entusiasmo dei fans che hanno ricominciato a sperare di vedere presto i due innamorati e felici.

LUCA ONESTINI E IL GESTO D’AMORE PER IVANA MRAZOVA

Luca Onestini e Ivana Mrazova trascorreranno il Capodanno lontani. La modella, infatti, si trova ancora in Repubblica Ceca dove ha trascorso il Natale con la sua famiglia con cui brinderà anche al nuovo anno. Luca, invece, è in Italia e, nelle scorse ore, ha fatto un gesto social che è piaciuto molto ai fans della coppia. Ivana, infatti, dal prossimo 17 gennaio, su Italia 1, affiancherà Nicola Savino nella conduzione del nuovo programma 90 Special. Luca ha manifestato tutta la sua gioia per la grande opportunità professionale che è stata offerta a Ivana. “E brava la nostra pipistrilla! Il 17 gennaio tutti sintonizzati!!!”, ha fatto sapere su Instagram.

“Io e Luca abbiamo un rapporto bellissimo di amicizia. Tutti ci chiedono se siamo fidanzati, ma non lo siamo. Viviamo giorno per giorno e vediamo che succederà”, ha dichiarato la modella ai microfoni del settimanale Eva 3000. Sarà vero?

Impostazioni privacy