Teresanna Pugliese, momento magico per l’ex di Francesco Monte: mamma, presto sposa e…

teresanna puglieseE’ un momento decisamente magico per Teresanna Pugliese, l’ex tronista di Uomini e Donne che, recentemente, è tornata in tv per dire la sua sulla fine della storia d’amore tra l’ex fidanzato Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. Dopo la fine della sua storia d’amore con Monte, Teresanna ha trovato la sua felicità nel suo attuale compagno, Giovanni, che l’ha resa mamma di un bambino, Francesco e che presto la sposerà. La proposta di nozze, infatti, è arrivata poche ore prima del Natale sul lungomare di Napoli attraverso un flash mob che ha emozionato tantissimo la Pugliese.

MOMENTO MAGICO PER TERESANNA PUGLIESE

Oltre ad essere molto felice nella vita privata, Teresanna Pugliese sta coltivando anche il suo sogno. L’ex protagonista di Uomini e Donne non ha mai nascosto la sua passione per il teatro e il 26, 27 e 28 dicembre è stata protagonista uno spettacolo teatrale dal titolo Una Pazza Vacanza che ha fatto registrare il sold out in tutte e tre le date come ha annunciato, felice, la stessa Teresanna sui social:

“Una pazza vacanza ” e anche questa esperienza è andata .. 😌
Con orgoglio e soddisfazione un bel progetto ,seppur piccolo ,ma portato a termine con grande successo! Il sold out per 3date la dice lunga.Grazie a tutti voi
“.

Impostazioni privacy