Andrea Damante e Francesco Monte: cachet stellare per una serata in discoteca

andrea damante e francesco monteAndrea Damane e Francesco Monte sono i nuovi Re Mida delle serate in discoteca. I due ex tronisti di Uomini e Donne sono sempre più richiesti per eventi e serate e il loro cachet sta raggiungendo quote importanti. Se il fidanzato di Giulia De Lellis è sulla cresta dell’onda da più di un anno e mezzo, Francesco Monte ha visto salire le sue quotazioni dopo la fine della sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez.

ANDREA DAMANTE E FRANCESCO MONTE, IL CACHET PER LE SERATE IN DISCOTECA

Andrea Damante e Francesco Monte sono i protagonisti assoluti delle serate in discoteca. La loro presenza assicura ai gestori dei locali il sold out. Sono tantissimi, infatti, i fans dei due ex tronisti di Uomini e Donne che seguono con entusiasmo Damante e Monte nelle loro serate. Quanto guadagnano, dunque, i due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi per una serata in discoteca?

A svelarlo è Dagospia che ha pubblicato un servizio sui cachet stellari dei due ex tronisti. “Le feste innalzano i cachet di blogger e concorrenti di reality: l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez – si legge su Dagospia – che lo ha lasciato per Ignazio Moser, prenderebbe diecimila euro così come Andrea Damante, fidanzato della tuttologa Giulia De Lellis per un DJ set (ebbene si, fa il DJ)”.

Impostazioni privacy