Andrea Damante e Francesco Monte: cachet stellare per una serata in discoteca

andrea damante e francesco monteAndrea Damane e Francesco Monte sono i nuovi Re Mida delle serate in discoteca. I due ex tronisti di Uomini e Donne sono sempre più richiesti per eventi e serate e il loro cachet sta raggiungendo quote importanti. Se il fidanzato di Giulia De Lellis è sulla cresta dell’onda da più di un anno e mezzo, Francesco Monte ha visto salire le sue quotazioni dopo la fine della sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez.

ANDREA DAMANTE E FRANCESCO MONTE, IL CACHET PER LE SERATE IN DISCOTECA

Andrea Damante e Francesco Monte sono i protagonisti assoluti delle serate in discoteca. La loro presenza assicura ai gestori dei locali il sold out. Sono tantissimi, infatti, i fans dei due ex tronisti di Uomini e Donne che seguono con entusiasmo Damante e Monte nelle loro serate. Quanto guadagnano, dunque, i due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi per una serata in discoteca?

A svelarlo è Dagospia che ha pubblicato un servizio sui cachet stellari dei due ex tronisti. “Le feste innalzano i cachet di blogger e concorrenti di reality: l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez – si legge su Dagospia – che lo ha lasciato per Ignazio Moser, prenderebbe diecimila euro così come Andrea Damante, fidanzato della tuttologa Giulia De Lellis per un DJ set (ebbene si, fa il DJ)”.