Giulia De Lellis dice no a Barbara D’Urso per Belen? La verità dell’ex corteggiatrice

belen rodriguez e giulia de lellisGiulia De Lellis, da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 2017, contrariamente ai suoi ex coinquilini, non ha mai partecipato come ospite alle trasmissioni di Barbara D’Urso. Con Domenica Live già in vacanza quando la fidanzata di Andrea Damante ha lasciato la casa più spiata d’Italia, non c’è stato neanche il modo di partecipare a Pomeriggio Cinque. Sul web si sono così diffusi rumors secondo i quali, la De Lellis avrebbe rifiutato l’invito della D’Urso per il rapporto che ha oggi con la famiglia Rodriguez. Sarà vero? A rispondere a tale domanda è la stessa Giulia.

GIULIA DE LELLIS, LA VERITA’ SU BARBARA D’URSO E BELEN RODRIGUEZ

In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo Tv, Giulia De Lellis ha parlato del momento magico che sta vivendo, sia sentimentale con Andrea Damante sia professionalmente con molti progetti in ballo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, inoltre, ha anche spiegato il motivo per il quale non è ancora andata nelle trasmissioni di Barbara D’Urso di cui è stata anche opinionista. Secondo quanto racconta Giulia, non ci sarebbe nessun motivo in particolare. La De Lellis avrebbe troppi impegni che le impedirebbero di partecipare ai programmi.

“Purtroppo i miei impegni attuali non mi lasciano molto tempo e devo fare diverse rinunce. Ad esempio adesso lavoro ad una cosa che uscirà e porterà il mio nome. È da un po’ che ci lavoro. Ci vorrà ancora tempo e quando riuscirò a realizzarlo sarà un sogno che diventerà realtà”- ha raccontato Giulia che, su Belen, ha aggiunto – “Dire che ho stretto amicizia non è corretto, per il momento. Ho scoperto, però, una persona molto schietta e sincera. E queste sono caratteristiche in cui mi ritrovo.”

Impostazioni privacy