Uomini e Donne, dure accuse per il tronista: “E’ egocentrico, opportunista e incapace di provare amore”

uomini e donne mariano catanzaroNon comincia nel migliore dei modi l’avventura di Mariano Catanzaro sul trono di Uomini e Donne. Il napoletano, arrivato nel programma di Maria De Filippi come tronista dopo aver cercato l’amore da corteggiatore, senza tuttavia riuscire a conquistare prima Valentina Dallari e poi Desirèe Popper, ci riprova sperando di essere più fortunato. La presenza di Mariano Catanzaro sul trono, però, se da una parte ha entusiasmato il pubblico, felice di poter vedere un trono più movimentato, dall’altra ha deluso l’ex fidanzata del napoletano.

UOMINI E DONNE, LE ACCUSE DELL’EX FIDANZATA DI MARIANO CATANZARO

Cristina Roncalli, ex fidanzata di Mariano Catanzaro, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di StarPeopleNews.it spiegando di essere stata letteralmente spiazzata dalla scelta della redazione di Uomini e Donne di affidare il trono al suo ex. “Sono esterrefatta da questa scelta e indignata come la maggior parte delle persone leggendo i commenti sui social ieri e oggi, che scrivono che non seguiranno più il programma con la presenza di Mariano. Non condivido la scelta della redazione e non capisco perché la De Filippi che stimo molto, dia spazio sempre alle stesse persone di emergere, ragazzi che sono lì solo per la popolarità e nient’altro! Sono molto delusa dalla redazione, mi aspettavo altro ma non Mariano. Lui è un ragazzo incapace di provare amore per qualcuno a mio parere”.

Cristina Roncalli che, alle spalle, ha anche una relazione con il comico di Colorado, Gianluca Impastato, reduce dall’avventura nella casa del Grande Fratello Vip, ha poi aggiunto: “È finita un anno fa dopo mille possibilità, bugie dette e a mia volta scoperte. Se potessi tornare indietro non rifarei nulla di ciò che ho vissuto con lui. Sono stata molto male, ho anche subito bullismo sui social da parte di ragazzine che lo seguivano e non sono mai stata difesa. Mi sono sentita tradita nell’ animo e lui un grande egocentrico opportunista. Infatti, sono stata la sua ultima storia, proprio perché lui non si lega facilmente a nessuno”.

Impostazioni privacy