Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, altro che nozze e figli: tutta la verità della coppia

cecilia rodriguez e ignazio moser1Altro che matrimonio e figli per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia del Grande Fratello Vip 2017, nelle ultime settimane al centro di voci che la vorrebbero già sull’altare, ha smentito tutto rivelando che l’anello che Cecilia sfoggia da qualche giorno, è semplicemente un regalo di Belen e non un anello di fidanzamento come aveva pensato qualcuno. Ospiti di Massimo Giletti, nell’ultima puntata di Non è l’arena, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno parlato del loro amore, nato nella casa più spiata d’Italia.

CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER SMENTISCONO LE NOZZE

I fans di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dunque, dovranno aspettare per i fiori d’arancio. Entrambi, infatti, hanno ribadito che l’anello di Cecilia non è un anello di fidanzamento e sul desiderio di avere figli, hanno negato di volerne uno subito. “C’è tempo, quando arriverà arriverà”. La coppia è anche tornata sulla famosa scena dell’armadio. “Il pezzo vero non l’hanno mai mandato, hanno mandato un altro con rumori montati. Io ho una dignità, la gente è cattiva e non ha niente da fare, mia sorella mi ha detto ‘mi rovini la carriera’”, ha spiegato la Rodriguez.

Massimo Giletti, poi, ha rivolto alla sorella di Belen una domanda sulla sua scelta di chiudere la storia con Francesco Monte e iniziarne una con Ignazio Moser. La Rodriguez ha risposto senza parlare esplicitamente del suo ex fidanzato. “Lasciare uno per mettermi con un altro non penso che fosse una strategia bella. Fino a quando non chiudevo una storia non potevo aprirne un’altra. Mi sentivo ‘sporca’ per questo e non stavo bene. Quando l’ho rivisto nella Casa ho capito che era finita. Forse avevamo dei pensieri diversi per affrontare la vita, io sono molto più libera e forse non mi sentivo più così. Non andava così e l’ho capito dentro…”.

Impostazioni privacy