Il Segreto, anticipazioni dall’8 al 12 gennaio: il dramma di Beatriz e Lucia, la vendetta di Severo e una moglie per Mauricio

il segretoIl Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni.

IL SEGRETO 8 GENNAIO

Don Anselmo e Don Berengario convocano Don Gaspar per svelargli chi è davvero Cristobal. Matias e Marcela stanno per pronunciare il fatidico sì ma Beatriz interrompe la cerimonia. Matias, inizialmente esita, ma poi va fino in fondo sposando Marcela. Beatriz, dopo aver scoperto quanto fatto da Beatriz, prima la rimprovera e poi si mostra comprensiva con lei. Nicolas sta preparando tutto per la proiezione della pellicola in cui recita Mariana.

IL SEGRETO 9 GENNAIO

Don Gaspar ordina a Cristobal di partire con lui per Madrid ma l’uomo on intnde lasciare Puente Vejo. Mentre Beatriz sta ancora male per aver perso Matias, in piazza viene proiettato il film con tante immagini di Mariana. Francisca vuole allontanare Mauricio da Fe e comincia a cercare una donna con cui farlo sposare.

IL SEGRETO 10 GENNAIO

Cristobal, nonostante l’insistenza di Don Gaspar, decide di restare a Puente Vejo per vendicarsi. Severo, così, capisce che è arrivato il momento di affrontarlo. Carmelo attrae Garrigues in piazza dove Severo si fa vedere davanti a tutti.

IL SEGRETO 11 GENNAIO

In piazza, Severo affronta Cristobal che, furioso, minaccia tutti gli abitanti di Puente Vejo. Mentre Beatriz viene eletta reginetta di bellezza, Lucia decide di compiere un gesto inconsulto.

IL SEGRETO 12 GENNAIO

Dopo aver spaventato tutti, Lucia si risveglia e cerca come prima persona Hernando scatenando la gelosia di Camila. Cristobal, furioso con Severo, ordina di trovare la moglie e il figlio di Santacruz. Francisca ha trovato una moglie per Mauricio e cerca di tenersi a distanza dalla guerra tra Severo e Cristobal.

Impostazioni privacy