Cecilia Rodriguez: “Belen mi ha detto che le rovino la carriera”

Al Grande Fratello VIP, Cecilia Rodriguez ha dato decisamente spettacolo. La sorella minore di Belen ha deciso in diretta TV di lasciare lo storico fidanzato Francesco Monte e di buttarsi tra le braccia del ciclista Ignazio Moser, con il quale oggi si parla già di matrimonio e di un figlio. All’interno della Casa, la giovane showgirl si è fatta conoscere e riconoscere per alcuni siparietti hot che non sono passati inosservati, come la famosa scena nell’armadio. Ospite di “Non è l’Arena”, Cecilia ha dichiarato per l’ennesima volta che tra quelle due ante non è successo niente di che: “Il pezzo vero non l’hanno mai mandato in onda, ne hanno mandato un altro con rumori che né io né lui abbiamo fatto, era una cosa montata. Io ho una dignità, anche se non è sembrato in quel momento”.

Cecilia non accetta nemmeno le critiche per la sua scelta di lasciare Monte per Moser: “Pensavano che sarebbe stata solo una storiella? Lasciare uno per mettermi con un altro non penso che fosse una strategia bella. Fino a quando non chiudevo una storia non potevo aprirne un’altra. Mi sentivo ‘sporca’ per questo e non stavo bene. Quando l’ho rivisto nella Casa ho capito che era finita. Forse avevamo dei pensieri diversi per affrontare la vita, io sono molto più libera e forse non mi sentivo più così. Non andava più e l’ho capito dentro, stando da sola. Che poi tutti hanno dato la colpa a me… E Ignazio?.

Beh, Ignazio ai tempi era single, e a parte l’essersi innamorato di una donna impegnata non ha fatto nulla di male. Anche la sorella maggiore Belen non ha preso bene l’accaduto, in particolare i siparietti hot di cui sopra (“Mia sorella mi ha detto “mi rovini la carriera”).

Impostazioni privacy