Home Programmi TV - Anticipazioni, Notizie indiscrete dei VIP dello spettacolo Don Matteo 11, anticipazioni seconda puntata: il maresciallo Cecchini e i conti...

Don Matteo 11, anticipazioni seconda puntata: il maresciallo Cecchini e i conti con il passato

CONDIVIDI

DON MATTEO 11Don Matteo 11 torna ufficialmente in onda questa sera. Alle 21.25, su Raiuno, Terence Hill torna a vestire i panni dell’amatissimo Don Matteo che, per l’undicesima stagione, ritrova il maresciallo Cecchini, interpretato da Nino Frassica ma anche tantissime novità. La prima è l’assenza del capitano Tommasi e dell’arrivo di una capitana alla guida della caserma dei carabinieri di Spoleto interpretata da Maria Chiara Giannetta. Arriva anche un nuovo pm, Marco Nardi interpretato da Maurizio Lastrico.

DON MATTEO 11, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA

Nella seconda puntata di Don Matteo 11, il maresciallo Cecchini dovrà superare una prova molto difficile. I carabinieri di Spoleto si occuperanno dell’aggressione di una donna. Nel corso delle indagini si scoprirà che quella donna, anni prima, aveva provocato l’incidente in cui perse la vita la figlia del maresciallo, Patrizia, la moglie del capitano Tommasi. Cecchini si ritroverà nuovamente a vivere il dolore dell’epoca. Come se non bastasse, si ritroverà di fronte il figlio della donna che Don Matteo accoglierà in canonica. Nel frattempo, a Spoleto, arriva un amico di Cecchini che pensa che sia lui il capitano. Il maresciallo continuerà a fingere o racconterà la verità? Nel frattempo, in città verrà ritrovato il cadevere di un uomo. L’omicidio sarà avvolto dal mistero e metterà a dura prova le capacità della capitana di risolvere il caso.