Home Programmi TV - Anticipazioni, Notizie indiscrete dei VIP dello spettacolo Immaturi, anticipazioni seconda puntata: fine dell’amicizia tra Piero e Virgilio?

Immaturi, anticipazioni seconda puntata: fine dell’amicizia tra Piero e Virgilio?

CONDIVIDI

immaturiDopo una lunga attesa, Immaturi ha finalmente debuttato su canale 5. La serie tv si ispira al primo film in cui un gruppo di quarantenni sono costretti a tornare a scuola per sostenere nuovamente l’esame di maturità, nulla per un vizio di forma. Dopo aver ricevuto una raccomnadata del Ministero dell’Istruzione, così, si ritrovano per tornare sui banchi di scuola Piero (Luca Bizzarri), un dj allergico alle relazione serie e che finge di essere sposato con figli per allontanare tutte le donne che cercano una relazione seria; Lorenzo (Ricky Memphis) un agente immobiliare che vive ancora con i genitori; Luisa (Irene Ferri), mamma single della piccola Emma; Francesca (Nicole Grimaudo), la chef sesso-dipendente e Serena (Sabrina Impacciatore) che conosce solo la vita agiata ma che si ritrova improvvisamente senza soldi, senza casa e sebza lavoro e alle prese con l’amore della figlia Lucrezia (Carlotta Antonelli) per il figlio di Gigi (Paolo Calabresi) conducente di autobus.

ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA

La seconda puntata di Immaturi andrà in onda venerdì 19 gennaio. Piero e Virgilio, dopo aver litigato quando erano ragazzi per Anita, ex fidanzata di Virgilio. Quest’ultimo è convinto che l’abbia tradito proprio con Piero. Tutto, però, si chiarisce e i due si ritrovano ad allearsi per prendere almeno la sufficienza ad un compito in classe. Piero e Virgilio cercano di addolcire la bella professoressa di filosofia (Ilaria Spada). Piero, famoso sduttore, comincia così a corteggiarla. Gli Immaturi decidono così di non andare a scuola un giorno e concedersi una giornata al mare. Quando però tornano a casa sono costretti a fare i conti con la realtà. Virgilio, infatti, scopre che la moglie lo tradisce con un collega mentre Lorenzo decide che è arrivato il momento di lasciare la casa di genitori e trovarsi una fidanzata.