Amici 17, tre ballerini sospesi per misteriosi violazioni del regolamente: “sono cose molto gravi e ci saranno conseguenze molto gravi!”

amici 17Alle 17.10, su canale 5, torna in diretta la scuola di Amici 17. La prima puntata dello speciale del sabato del nuovo anno sarà ricca di colpi di scena. Nel corso della settimana, infatti, si sono verificati degli episodi che non resteranno senza conseguenze. In particolare, tre ballerini, Vittorio, Filippo e Nicolò sono stati sospesi. Oggi non balleranno, ma per loro potrebbero arrivare ulteriori provvedimenti.

AMICI 17, ESPULSIONE PER TRE BALLERINI?

Come svela il Vicolo delle News, la maestra Alessandra Celentano, ha convocato i ballerini Vittorio Ardovino, Nicolas De Souza e Filippo Di Crosta a cui ha rivolto le seguenti parole: ”Sono successe delle cose gravissime,non voglio ripeterle perchè ci sono le telecamere,ma è abbastanza imbarazzante. A breve verrà informata tutta la macchina che si muove intorno al programma. Voi avete la fortuna di stare qui gratis ma non vi meritate tutto ciò. Non siete dei bambini,siete stati redarguiti più volte e sapete a cosa mi riferisco. Sapete cos’è la disciplina,mangiare bene,venire riposati.! Se state male,chiamiamo subito l’osteopata, gli specialisti e questo è il risultato? Non avete il cervello,ma dopo la manfrina piangete!”. Cosa avranno combinato i tre ballerini? Il mistero resta anche se la Celentano è apparsa davvero furiosa. Oggi, dunque, verranno annunciati ulteriori provvedimenti?

Impostazioni privacy