Andreas Muller fuori dal corpo dei ballerini professionisti di Amici 17? Sui social: “Non sarò mai un lecchino”

andreas muller amici 17Il nuovo anno della scuola di Amici 17 si è aperto con tantissimi colpi di scena. Oltre alla sospensione di tre ballerini che rischiano anche l’espulsione da Amici 17, è scoppiato il caso Andreas Muller. Il vncitore della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, quest’anno è tornato come ballerino professionista. Nei primi mesi della scuola, Andreas ha ballato accanto ai vari Marcello Sacchetta, Elena D’Amario, Stefano De Martino e così via. Qualcosa, però, è accaduto nelle ultime ore.

ANDREAS MULLER FUORI DA AMICI 17?

Dopo la pausa natalizia, tutti i ballerini professionisti sono tornati a lavoro già da diversi giorni. Sui social, infatti, condividono foto e video delle loro giornate in sala prova e i fans non hanno potuto fare a meno di notare l’assenza di Andreas Muller. Quest’ultimo, infatti, come fa notare il Vicolo delle News, non solo sta postando foto e video dal suo paese natale e non dalla scuola di Amici ma non è presente neanche nelle storie che i suoi colleghi pubblicano quotidianamente su Instagram. Come se non bastasse, inoltre, il Vicolo delle news svela che, in una storia datata all’8 gennaio, Andreas ha dichiarato che non sarà mai un lecchino.

“Inizierò a riprendermi tutto il tempo che non mi sono mai dedicato. Inizierò a creare dei muri, meno persone, ma buone. Inizierò a non esistere più per nessuno a meno che non ne valga veramente la pena, per iniziare a vivere tutto quello che ho sempre messo da parte e inizierò a prendermi tutto quello che voglio, proprio come 6 anni fa quando sognavo di diventare un ballerino. Ma se c’è una cosa che non inizierò a fare mai è ad essere un lecchino, nonostante abbia compreso che sono quelli che vanno più avanti… apparentemente”, sono le parole scritte da Andreas Muller.

Impostazioni privacy