Beautiful, anticipazioni dal 15 al 20 gennaio: Nicole infertile, si riprenderà Lizzie? Thomas e Sally sempre più uniti

beautifulInizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate.

BEAUTIFUL 15 GENNAIO

Brooke e Bille si godono il viaggio di nozze a Parigi. Brooke invita Rick e Maya ad andare con loro visto che devono andare a Parigi per lavoro. La piccola Lizzie resterà con Nicole e Zende. Nicola, però, ha una brutta sorpresa: non potrà avere più figili a causa di una infertilità secondaria, dovuta alla prima gravidanza.

BEAUTIFUL 16 GENNAIO

Mentre Rick e Maya sono a Parigi, Ridge e Steffy, dopo aver licenziato Thomas, affidano a Zende parte del lavoro per la nuova collezione. Zende vorrebbe festeggiare con Nicole che, invece, è profondamente triste e, rimasta sola con Lizzie, vive delle sensazione che forse non potrà più rivivere.

BEAUTIFUL 17 GENNAIO

Rick e Maya decidono di restare ancora a Parigi. Zende è al settimo cielo per essere entrato nella squadra degli stilisti della Forrester ma Nicole ha altri pensieri per poter festeggiare: ha scoperto che, forse, non potrà più avere figli.

BEAUTIFUL 18 GENNAIO

Nicole si è convinta che non potrà avere figli ma Zende la sprona a non perdere la speranza e a sognare la loro numerosa famiglia.

BEAUTIFUL 19 GENNAIO

Nonostante sia stato licenziato dalla Forrester, Thomas è felice e si vive il suo momento d’amore con Sally.

BEAUTIFUL 20 GENNAIO

Steffy indice una riunione alla Forrester per far tornare Thomas. Alla Spectra, nel frattempo, sono tutti preoccupati che i Forrester riescano a convincere Thomas a farsi restituire i soldi che hanno permesso a Sally di salvare la sua azienda. Nicole, nel frattempo, fa un’altra visita che conferma la sua infertilità.

Impostazioni privacy