Il Segreto, anticipazioni dal 15 al 19 gennaio: Camila scopre il tradimento di Hernando e lo lascia, la disperazione di Fe

il segretoIl Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni.

IL SEGRETO 15 GENNAIO

Camila cerca di convincere Lucia a confessarle il motivo che l’ha spinta a tentare il suicidio ma la donna non parla e chiede che sia Hernando ad assisterla durante la convalescenza. Severo chiede a Francisca di firmare la denuncia contro Cristobal ma la Montenegro rifiuta temendouna reazione violenta dell’uomo. Mauricio cede agli ordini di Francisca e accetta di sposarsi per procura. Matias torna dal viaggio di nozze e confessa ai genitori che ha cominciato ad amare Marcela.

IL SEGRETO 16 GENNAIO

Severo, Carmelo e Nicolas si recano a Miel Amarga e affrontano Cristobal. Camila è convinta che Lucia stia tramando qualcosa. Comincia così a frugare in camera sua trovando quel che cercava. Eusebio manda via Carmelo e Severo da Miel Amarga e decide di risolvere la questione di Cristobal a modo suo. Hernando ribadisce a Lucia che non la ama mentre Beatriz prende atto che la sua storia con Matias è finita.

IL SEGRETO 17 GENNAIO ORE 16.20

Camila confida a Don Alselmo il tradimento di Hernando. Fe, dopo aver scoperto che Mauricio ha accettato di sposarsi per procura, gli urla in faccia tutto il suo disprezzo. Severo chiede a Francisca di raccontargli cosa sa sul passato di Cristobal e suo padre Eusebio mentre Camila decide di affrontare Hernando.

IL SEGRETO 17 GENNAIO ORE 21.20

Hernando confessa a Camila il tradimento con Lucia. Sconvolta, Camila decide di porre fine al loro matrimonio. Don Eusebio interroga Donna Francisca e Don Berengario circa le malefatte commesse dal figlio, deciso a punirlo severamente. Severo, Carmelo e Francisca decidono di aspettare e di vedere come procede la situazione di Cristobal. Fe e Mauricio tornano a discutere mentre Camila si nasconde alla locanda di Emilia scatenando la disperazione di Hernando.

IL SEGRETO 18 GENNAIO

Camila rifiuta di vedere Hernando e decide di restare alla locanda di Emilia in attesa di prendere una decisione definitiva sul suo matrimonio. Lucia rivela a Beatriz il motivo della discussione tra suo padre e Camila.

IL SEGRETO 19 GENNAIO

Camila, pur essendo molto ferita dal tradimento di Hernando, non sa se vuole davvero separarsi dal marito. Lucia, nel frattempo, prova, ancora una volta, a sedurre Hernando ma lui la caccia in malo modo.

Impostazioni privacy