Una Vita, anticipazioni dal 15 al 19 gennaio: Cayetana pronta a suicidarsi, Celia coglie in flagrante Felipe e Huertas

una vitaInizia oggi una nuova settimana di Una Vita la famosa soap opera spagnola che continua ad appassionare il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

UNA VITA 15 GENNAIO

Dopo l’autopsia effettuata sul corpo di Guadalupe, le domestiche organizzazione una veglia funebre in soffitta. Il medico della polizia sottopone Cayetana a una nuova valutazione psichiatrica che conferma le gravi condizioni della donna. Mauro, però, è convinto che Cayetana stia fingendo e promette di non darle tregua.

UNA VITA 16 GENNAIO

Cayetana rientra a casa e sembra fuori di sè. Teresa riesce a far approvare i lavori della scuola e per festeggiare accetta l’invito a cena di Fernando. Mauro non riesce a persuadere Del Valle a concedere a Pablo la possibilità di dare l’ultimo saluto a sua madre. Del Valle, amico di Fernando, vuole far espellere Mauro dalla polizia dopo le accuse di Teresa.

UNA VITA 17 GENNAIO

Felipe è sempre più preso da Huertas e trascorre tutto il suo tempo con lei. Durante i funerali di Guadalupe, si presenta Pablo. In un sontuoso palazzo è in corso una grande festa organizzata dal colonnello Valverde. Sua figlia Elvira medita il suicidio, ma il giovane Simon riesce a salvarla.

UNA VITA 18 GENNAIO

Mnetre Pablo torna in prigione, Mauro chiede a Teresa di ritrarre le sue dichiarazioni. La mestra rifiuta, tra i due scoppia una discussione che causa l’intervento di Fernando. Celia, nella giacca del marito, trova le chiavi dell’appartamento dove avvengono gli incontri di Felipe e Hurtas. Celia decide così di seguire la domestica per coglierli in flagrante.

UNA VITA 19 GENNAIO

Prima di lasciare il quartiere, Rosina si scusa con Liberto il quale accetta le scuse ma non ha alcuna intenzione di tornare con lei. Teresa torna dalla cena con Fernando e scopre Cayetana con un tagliacarte tra le mani, pronta a suicidarsi.

Impostazioni privacy