Alessandra Amoroso, il dolore sui social: “Abbiamo lottato tanto io e il mio cucciolone ma non è bastato”

alessandra amorosoAlessandra Amoroso condivide raramente la sua vita privata sui social dove, solitamente, pubblica foto e video sulla sua vita professionale. Stavolta, però, ha deciso di fare un’eccezione e condividere con i fans il suo dolore per la perdita del suo cucciolone, Buddy. La cantante salentina ha così detto addio al suo cane con un post che ha commosso i fans che avevano imparato a conoscere e ad amare Buddy.

ALESSANDRA AMOROSO DICE ADDIO A BUDDY

Chi mi conosce sa di per certo che non è mio solito postare cose riguardanti il mio privato,lamentele,discussioni o cose del genere… ma penso,in cuor mio,che questa notizia riguardi anche un po’ tutta La Bigfamily, VOI, perché trattasi del mio cane Buddy che voi avete conosciuto benissimo e amato❤️” – scrive Alessandra Amoroso che poi racconta tutti i momenti che Buddy ha trascorso con i suoi fans –  Ricordo ancora nel tour di amore puro: nell’attesa dei nostri incontri lui era lì che vi intratteneva!😂 Voi davate coccole e amore a lui e lui cercava a suo modo di ricambiare! E tutti i servizi fotografici della povera mamma impazzita che ha dovuto subire!🤦🏽‍♀️Per me è stato un compagno,fratello, un amico e perché no Anche un figlio,così atteso e desiderato e quando si decide di avere un qualsiasi animale in casa, bisogna trattarlo come Dio comanda!
Abbiamo lottato tanto io e il mio cucciolone, ma purtroppo non è bastato. Adesso è sul ponte dell’arcobaleno 🌈 con nuovi amici…ma sa di certo che un giorno ci rincontreremo per poterci dire finalmente che sarà PER SEMPRE!
Ciao Buddy”. I fans dela cantante le hanno immediatamente espresso sostegno e affetto per la grande perdita.

Chi mi conosce sa di per certo che non è mio solito postare cose riguardanti il mio privato,lamentele,discussioni o cose del genere… ma penso,in cuor mio,che questa notizia riguardi anche un po’ tutta La Bigfamily,VOI,perché trattasi del mio cane Buddy che voi avete conosciuto benissimo e amato❤️! ricordo ancora nel tour di amore puro: nell’attesa dei nostri incontri lui era lì che vi intratteneva!😂 Voi davate coccole e amore a lui e lui cercava a suo modo di ricambiare! E Tutti i servizi fotografici della povera mamma impazzita che ha dovuto subire!🤦🏽‍♀️Per me è stato un compagno,fratello, un amico e perché no Anche un figlio,così atteso e desiderato e quando si decide di avere un qualsiasi animale in casa ,bisogna trattarlo come Dio comanda! Abbiamo lottato tanto io e il mio cucciolone, ma purtroppo non è bastato. Adesso è sul ponte dell’arcobaleno 🌈 con nuovi amici…ma sa di certo che un giorno ci rincontreremo per poterci dire finalmente che sarà PER SEMPRE! Ciao Buddy!🐶❤️🙋🏽‍♀️ #veroeunicoamore

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:


Impostazioni privacy