Alessia Marcuzzi pazza di Stefano De Martino: “è bello, sexy ed un gran lavoratore”

alessia marcuzzi e stefano de martinoAlessia Marcuzzi pazza di Stefano De Martino. La conduttrice dell’Isola dei Famosi 2018 ha parlato del suo inviato sia ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni che al settimanale Chi. Alessia ha promosso a pieni voti Stefano svelando anche i motivi che l’hanno spinta a puntare su di lui.

ALESSIA MARCUZZI PAZZA DI STEFANO DE MARTINO

A Tv, Sorrisi e Canzoni, Alessia Marcuzzi ha dichiarato: “Sono molto felice che ci sia Stefano… È la prima volta che lavoriamo insieme ma ho chiesto fortemente che fosse lui l’inviato, avevo visto un suo provino anni fa e mi era sembrato un ragazzo tosto, che dice le cose in faccia e con uno spirito selvaggio”. Al settimanale Chi, invece, la Marcuzzi ha aggiunto: “Ho voluto subito Stefano De Martino perché è amato dalle donne, è bello, è sexy, è un gran lavoratore e ha questa simpatia napoletana che conquista tutti. L’ho anche sfidato sui social a fare alcuni esercizi fisici come ‘il ponte’ e ‘il ragno’”.

Stefano De Martino, dunque, è stato voluto fortemente da Alessia Marcuzzi. La sua presenza ha già scatenato l’entusiasmo del pubblico che apprezza sempre di più la simpatia e la schiettezza del ballerino napoletano che si è tuffato a capofitto nella nuova avventura.

Impostazioni privacy