Stefano De Martino e quel retroscena sull’Isola dei Famosi 2018: “Me lo chiedevano da anni…”

stefano de martino e alessia marcuzziL’avventura di Stefano De Martino come inviato dell’Isola dei Famosi 2018 è ufficialmente cominciata. Il ballerino napoletano, dopo un lungo viaggio, è finalmente atterrato in Honduras dove, nei prossimi giorni, comincerà a preparare tutto ciò che è necessario per la prima puntata, in onda lunedì 22 gennaio. Prima di partire per l’Honduras, il ballerino napoletano ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi.

STEFANO DE MARTINO INVIATO ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2018

Stefano De Martino, ai microfoni del settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha rivelato di aver detto sì al ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi 2018 dopo essere stato corteggiato a lungo. “La verità, lo dico per la prima volta, è che tre anni fa fui chiamato come concorrente. Ero diventato padre da poco di Santiago (il figlio avuto da Belen Rodriguez, ndr) e questo mi portò a rifiutare. Mi presentai lo stesso al colloquio e si parlò del ruolo di inviato, ma non sarei stato pronto, mentre oggi, grazie anche alla conduzione del daytime di Amici, mi sento più sicuro. Alessia mi ha travolto con il suo entusiasmo, con la sua capacità di buttarsi in un progetto come se fosse la prima volta anche per lei”, ha detto il ballerino napoletano.

Sulla sua vita privata, poi, Stefano ha dichiarato: “Ho messo in pausa la mia vita reale per dedicarmi a quella professionale. Mi mancherà mio figlio, ma non so se me la sentirò di fargli affrontare il viaggio per raggiungermi. Per il resto non lascio nulla in sospeso. Gilda è una persona di cui mi fido, che sento vicina, ed è ovvio, da fuori, pensare ad altro vedendomi con lei. Ma mi affianco spesso a figure femminili perché ho bisogno di confrontarmi con loro, le donne hanno una marcia in più”.

Impostazioni privacy