Uomini e Donne, Tina Cipollari single: uno spasimante per lei nel parterre del trono over

tina cipollariTina Cipollari ha annunciato la sua separazione dal marito Chicco Nalli. Ai microfoni del settimanale Di Più, la bionda opinionista ha spiegato cos’è successo tra lei e il padre dei suoi tre figli. “Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta. Abbiano lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così, perché non potevamo andare più avanti“, ha dichiarato Tina. Nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, così, per lei è arrivato uno spasimante.

UOMINI E DONNE, UNO SPASIMANTE PER TINA CIPOLLARI

Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Maria chiede a Domenico se voglia salutare Tina e lui va da lei per abbracciarla e darle un bacio, la bionda opinionista resta sorpresa e ed esce dallo studio, ma Domenico la insegue anche lì non mollandola neppure per un attimo e lasciandola senza parole; il cavaliere spiega che questo amore per Tina è scattato venti anni fa, intanto l’opinionista va dietro le quinte per sistemarsi. Si parte dalla sfilata di moda che c’è stata la settimana scorsa nella quale Gemma si era presentata in abito provocante e Giorgio l’aveva criticata dandole un 6; Gemma in camerino dice di essere rimasta delusa dal suo voto e colpita dalle parole di Tina che secondo lei sta esagerando; Gemma entra in studio – dalla Siviglia con furore – , dice Tina e torna a parlare del voto di Giorgio per le parole usate e per la sua incoerenza rispetto a quello che aveva detto ad una signora in precedenza; per la dama, Giorgio si fa condizionare da Tina e si torna a vedere l’rvm del ballo tra Giorgio e Gemma in cui lei chiedeva a più riprese un bacio, Gemma è convinta che Giorgio si freni a causa di Tina, la quale le dice a gran voce che il cavaliere non è più interessata a lei; Giorgio sostiene che i baci che lui dà a Tina fuori e dentro lo studio sono affettuosi, crede di aver dimostrato di non essere uno che si fa condizionare e spiega il suo voto durante la sfilata perché ha giudicato l’abito di Gemma fuori tema, la dama non è dello stesso avviso, Marina interviene e le dà ragione, mentre Salvatore la pensa diversamente. Gemma è uscita con Raffaele, lei l’ha portato a Torino e al Museo Egizio, Gemma ha portato un omaggio per Tina ma lei lo rifiuta e lo accetta una signora del pubblico. L’incontro con Raffaele è durato solo un giorno, tra loro ci sono stati anche dei bacetti e la gente li vede come una bella coppia; Raffaele entra in studio, dice che tra lui e Gemma le cose vanno bene e intende continuare, la trova una persona sensibile ed attenta e rivela di averla invitata ad andare in albergo vicino a lui e Gemma non avrebbe nulla in contrario a farlo per conoscerlo meglio. Giorgio li vede bene insieme e non prova sentimenti di gelosia, Gemma vorrebbe ballare con Raffaele ma non disdegnerebbe un ballo anche con Giorgio, suscitando la reazione furibonda di Tina. Si balla. Tina ringrazia per i complimenti di Raffaele che la trova una bella donna, Gemma interviene e gli chiede risentita per quale motivo esca con lei che è diversa rispetto alla bionda opinionista, la cosa accende un diverbio in studio tra Tina, che rivela di ricevere complimenti da Giorgio, e Gemma, mentre Raffaele nomina Giorgio e fa reagire Gemma.
Per Giorgio ci sono due signore che sono venute a conoscerlo, si tratta di Norma e Tiziana; la prima è milanese di 49 anni, assistente di imprenditori italo-inglesi e per questo motivo viaggia molto e gestisce a Grosseto un Wellness center; Tiziana viene da Montopoli di Sabina e lavora nella Pubblica Amministrazione, è divorziata da venticinque anni e ha tre figli. Giorgio si complimenta per gli occhi di Tiziana, saluta entrambe le signore vorrebbe ballare con Paola, ma Gemma si propone, Giorgio invita Gemma a tornare al proprio posto e balla con Paola. Durante il ballo Domenico si avvicina a Tina per ballare con lei, Maria manda il filmato di lui che la va a prendere e ironizza sulla volontà dell’opinionista di ballare con lui, poi dice che la canzone che fa da sottofondo “Neve” Giorgia, sarà la loro canzone e, ogni volta che la sentirà, significherà che Tina vuole ballare con lui; Domenico non si trattiene e la rincorre fuori dallo studio avvinghiandosi a lei.

Impostazioni privacy