Isola dei Famosi 2018: 2 nuovi naufraghi nella seconda puntata, in arrivo la nemica di Francesca Cipriani?

ISOLA DEI FAMOSI 2018L‘Isola dei Famosi 2018 è ufficialmente cominciata. Mentre Stefano De Martino, già in Honduras, attende l’arrivo dei naufraghi ufficiali, Alessia Marcuzzi con gli autori del reality e gli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari, ha presentato la nuova edizione dell’Isola che andrà in onda a partire da lunedì 22 gennaio, in prima serata su canale 5. Sono tante le novità annunciate, a cominciare dall’arrivo di due nuovi naufraghi a partire dalla seconda puntata.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, TUTTE LE NOVITA’

Come hanno annunciato gli autori, nella seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2018, ai naufraghi già annunciati se ne aggiungeranno altri due. La prima potrebbe essere una donna le cui iniziali dovrebbero essere E.M. Il nome più gettonato è quello di Elena Morali, “nemica” di Francesca Cipriani. L’altra novità è la presenza della villa in cui i naufraghi saranno reclusi per cinque giorni e durante i quali Stefano De Martino li riprenderà a loro insaputa per raccogliere emozioni e umori. Tutte le prove, come ha spiegato la Marcuzzi, saranno provate in prima persona da Stefano. Al termine di ogni prova ci sarà il primo e l’ultimo classificato. Altra novità è la presenza della Playa dei peggiori dove finiranno i naufraghi che non riusciranno a conquistare i consensi del pubblico.

“Sarà un’Isola del mistero ma anche divertente e irriverente con Mara Venier e Daniele Bossari. Stefano De Martino farà le prove dei concorrenti in prima persona”, ha detto la presentatrice. “L’Isola è il reality del reality. Non c’è un nome eclatante, ma il gruppo è pop. Sono importanti le storie delle persone” – ha detto Mara Venier mentre Daniele Bossari ha aggiunto – “Sono felice di indossare le nuove vesti di opinionista rimanendo me stesso. Affronto questa avventura sull’onda dell’entusiasmo. Cercherò di interpretare la psicologia dei personaggi”.

Impostazioni privacy