“Altro che amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova: vi racconto io la verità”. L’accusa arriva proprio da Lei!

luca onestini e ivana mrazovaLuca Onestini e Ivana Mrazova hanno annunciato il fidanzamento. L’ex tronista e la modella del Grande Fratello Vip 2017, dopo essersi messi insieme e aver annunciato il fidanzamento sulle pagine del settimanale Chi, sono stati oggetto di critiche. A puntare il dito contro la nuova coppia è stata Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini.

GIULIA LATINI CONTRO LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA

Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno parlato del loro amore ai microfoni di Verissimo. Silvia Toffanin nota gli occhi a cuoricino dei due piccioncini, in particolare dell’ex tronista che racconta di aver fatto la prima mossa dopo aver capito di essere innamorato di lei. Luca, inoltre, rivela di aver apprezzato molto il rispetto che Ivana ha sempre mostrato verso il ragazzo che la aspettava fuori mentre erano nella casa del Grande Fratello Vip 2017. “Ho apprezzato tanto anche questo! Da uomo, ho avuto un’ulteriore conferma della persona che è Ivana. Una volta che ho capito che era libera, poi non mi sono trattenuto più… Noi ci siamo sempre sentiti dopo l’uscita dalla Casa e pian pianino le cose hanno continuato a crescere. Quando lei si è lasciata col suo ex ho fatto qualche passo in più nei suoi confronti. La cosa particolare è che noi siamo entrati nella Casa mano nella mano, dovevo scegliere tra due ragazze e ho scelto lei. Il bello è che la cosa tra di noi è cresciuta pian pianino, soprattutto nell’ultimo periodo, abbiamo fatto un passettino alla volta e forse abbiamo dato delle basi ancora più profonde alla nostra storia. […] Lei è sempre bellissima, anzi, struccata è ancora più bella”.

Contro la coppia, però, ha puntato il dito Giulia Latini che, durante l’ultima puntata di Casa Signorini, ha detto: “Un po’ me lo aspettavo, da telespettatrice. Nel senso che l’ho vista come una mossa mediatica. Se c’è passione, succede quello che è successo a loro (Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ospiti anche loro di Casa Signorini ndr), perché non ne puoi fare a meno. E non mi è piaciuto questo “dico, non dico”. Mi sembra un modo per far parlare di loro. Perché non ufficializzare subito una cosa cosa bella come un fidanzamento? Le persone che ti seguono sono contente se tu sei felice”.

Impostazioni privacy