Beautiful, anticipazionidal 22 al 27 gennaio: Quinn e Ridge di nuovo amanti, la decisione di Thomas per amore di Sally

beautifulInizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate.

BEAUIFUL 22 GENNAIO

Steffy, Ridge ed Eric cercano di convincere Thomas a tornare alla Forrester dicendogli che può continuare a vedere Sally. Mentre Nicole si occupa di Lizzie in assenza di Maya e Rick, Thomas va da Sally dicendole di voler continuare a stare con lei sia nella vita privata che in affari.

BEAUTIFUL 23 GENNAIO

Mentre Katie litiga con Quinn con considerando le sue creazioni all’altezza della collezione, Thomas è convinto che con Sally avrà un grande successo. La ragazza, però, è triste perchè vorrebbe condividere tutto con sua sorella. Thomas, così, decide d’incontrare Coco chiedendole di dare una seconda possibilità a Sally. Katie incontra Eric e gli comunica tutto il suo astio per Quinn. Eric, sorpreso dal comportamento di Katie, le chiede perchè abbia sempre da ridice su Katie e quest’ultima di comunica che è arrivato il momento che lui sappia tutto.

BEAUTIFUL 24 GENNAIO

Sally e Coco fanno pace. Mentre Katie pranza con Eric elogiandolo, Quinn da va da Ridge. Dopo un momento di tensione, i due si baciano e cadono sul letto-

BEAUTIFUL 25 GENNAIO

Ridge e Quinn si baciano di nuovo. A cena a casa di Eric ci sono anche Ridge, Quinn e Wyatt, e Katie, decisa a raccontare ad Eric cosa sta succedendo tra Quinn e Ridge, potrebbe raccontare la verità. Thomas comunica ad Eric che non tornerà alla Forrester ma lavorerà alla Spectra.

BEAUTIFUL 26 GENNAIO

Tra Quinn e Ridge le cose sono sempre più complicate. Katie ne approfitta e riesce ad andare a lavorare alla Forrester. Thomas, sempre più innamroato di Sally, decide di andare a lavorare con lei alla Spectra.

BEAUTIFUL 27 GENNAIO

Eric trova orribili i gioielli disegnati da Katie e chiede a Quinn di licenziarla. Quinn e Ridge, però, non vogliono contrariarla dal momento che Katie ha minacciato piùvolte di racconare la verità. Mentre Nicole è arrabbiata con Maya che, essendo ancora a Parigi, ha disposto dei turni per occuparsi di Nicole, Quinn comunica il licenziamento a Katie che la minaccia con la pistola di Charlie.

Impostazioni privacy