Chiara Ferragni, intervista a cuore aperto: la gravidanza, le paure e le liti con Fedez

Si è raccontata su Instagram, dove i fan l’hanno riempita di domande a cui lei ha risposto con pazienza e sincerità. Chiara Ferragni ha parlato molto, in particolar modo, dell’arrivo del piccolo Leone: «Io e Fede abbiamo cominciato a pensare a un bambino a giugno e abbiamo subito cominciato a provarci… All’inizio di agosto ero in ritardo di qualche giorno e abbiamo fatto il test insieme… Lui ha visto il risultato prima di me e appena scoperto abbiamo cominciato entrambi a ridere/urlare per la felicità… Non ci aspettavamo accadesse così presto».

Leo and I are off to couture week in Paris and we’ll miss dad

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


«Se tutto va come pianificato (non si sa mai in gravidanza, incrociamo le dita) Leo dovrebbe nascere a Los Angeles – continua Chiara –  così da avere da subito la cittadinanza americana, visto che noi viviamo tra Milano e Los Angeles. Staremo là febbraio, per poi tornare a Milano a maggio, un mese dopo la nascita di Leo. A maggio poi dovremo anche cambiare casa qui a Milano, quindi sarà un mese di grandi ed emozionanti cambiamenti. Alla fine dell’agosto 2016, dopo qualche mese da single e di appuntamenti con ragazzi che non erano giusti per me, mi sono tatuata due leoni dietro il braccio destro. Un leone e una leonessa, che per me rappresentavano il vero amore. Il giorno dopo Fede mi ha chiesto di andare a cena e la settimana dopo c’è stato il nostro primo appuntamento. Ho trovato il mio vero amore e Leo è la celebrazione di questo amore».

Diventare genitori non sarà una passeggiata, e Chiara lo sa bene: «Siamo entusiasti e ovviamente anche un po’ spaventati ma siamo fortunati: saremo aiutati dalle nostre madri, dagli amici e da una tata. Credo che diventare genitori sarà la nostra sfida più grande, ma anche quella che ci darà i riconoscimenti e le soddisfazioni più grandi. Mia mamma e le mie sorelle saranno a Los Angeles per un mese, così come i genitori di Fede. Anche mio padre e i miei migliori amici verranno a far visita a me e Leoncino».

Am I a cool mum in ripped oversize jeans and Converse? #29weeks(tomorrow)

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Oggi Chiara è una donna felice: «La cosa che mi rende felice più di tutto è l’amore. Amare ed essere amata. Dalla mia famiglia, dal mio fidanzato, dai miei amici e da voi ragazzi… Voi siete parte della mia forza. Un’altra cosa che mi fa super felice è cercare di diventare la donna che ho sempre sognato di poter essere, ed essere orgogliosa di chi sono e della vita che mi sono creata».

La fashion blogger ha anche anticipato qualcosa sul matrimonio: «Ci sposeremo la prossima estate, non posso ancora rivelare le date, ma sarà epico. Il matrimonio ovviamente non potrà essere aperto al pubblico ma sarà molto condiviso: prometto che i follower potranno viverlo con noi». Chiara ha anche ammesso che tra lei e il rapper non è sempre rose e fiori: «Di solito con Fedez litigavamo tutto il tempo, soprattutto per la gelosia… Adesso siamo migliorati ma ogni tanto facciamo ancora delle grandi litigate… Siamo entrambi molto presuntuosi»

Impostazioni privacy