Isola dei Famosi 2018: primi scontri tra le donne, tutto quello che è vietato ai naufraghi

ISOLA DEI FAMOSI 2018Il giorno del debutto dell’Isola dei Famosi 2018 è finalmente arrivato. Questa sera, alle 21.20 su canale 5, Alessia Marcuzzi darà il via alla nuova edizione del reality show che, per la prima volta, mostrerà anche cos’è accaduto ai naufraghi in questi giorni in Honduras durante i quali hanno vissuto in un albergo, ripresi da una telecamere nascosta. L’inviato sarà Stefano De Martino mentre gli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, GLI OGGETTI VIETATI E TUTTI I CONCORRENTI

I concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018 sono Francesca Cipriani, Alessia Mancini, Jonathan Kashanian, Chiara Nasti, Giucas Casella, Amaurys Perez, Paola Di Benedetto, Filippo Nardi, Bianca Atzei, Marco Ferri, Nadia Rinaldi, Eva Henger, Francesco Monte, Cecilia Capriotti, Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro), Rosa Perrotta e Craig Warwick a cui si aggregherà anche un naufrago non famoso scelto dal pubblico. A partire dalla seconda puntata, poi, dovrebbero arrivare due nuovi concorrenti con il compito di sopravvivere rubando il cibo agli altri naufraghi. Il gruppo, a poche ore dalla prima puntata, sembra già diviso. Tra le donne, in particolare, sarebbero nate le prime rivalità che le avrebbero portato a dividersi in due gruppi. Da un lato ci sarebbero Bianca Atzei, Chiara Nasti e Cecilia Capriotti, che avrebbero trovato in Filippo Nardi il loro mentore, e, dall’altro, Alessia Mancini, Nadia Rinaldi ed Eva Henger, con Francesca Cipriani pronta a dividersi tra i due gruppi.

Come ogni anno, i naufraghi hanno potuto portare degli oggetti necessari per la sopravvivenza. Ogni zaino è così composto: due costumi da bagno, due completi intimi, due magliette, due felpe, due pantaloni o gonne, una giacca impermeabile, due paia di scarpe, due paia di calze e oggetti di igiene intima. Ogni naufragho, inoltre, potrà portare tre oggetti personali. Sono assolutamenti vietati, invece, fiammiferi, accendini e tutto ciò che potrebbe facilitargli la vita sull’Isola, calendari, orologi, sostanze illegali e alcoliche, cellulari e tutto ciò che può consentire ai naufraghi un contatto con il mondo reale.

Impostazioni privacy