Una vita, anticipazioni dal 22 al 26 gennaio: arriva Simon, Felipe umilia Celia, Cayetana tenta il suicidio

una vitaInizia oggi una nuova settimana di Una Vita la famosa soap opera spagnola che continua ad appassionare il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

UNA VITA 22 GENNAIO

Ceilia sorprende Felipe insieme a Huertas. L’avvocato non si mostra affatto pentito, anzi la umilia dicendole che, essendo un uomo, ha diritto ad avere un’amante e che la moglie gli deve comunque devozione. Cayetana tenta di tagliarsi le vene. Teresa riesce a fermarla dicendole che German e Carlota stanno per tornare da lei. In seguito, Cayetana, origliando una conversazione dell’amica, scopre che non torneranno più.

UNA VITA 23 GENNAIO

Il giudice ammette la testimonianza di Beltrán contro Pablo che ora rischia l’ergastolo o la pena di morte. Mentre Mauro ottiene il trasferimento a Santander, ad Acacias arrivano alcuni personaggi interessati a Valverde.

UNA VITA 24 GENNAIO

Cayetana rimprovere Teresa per averle mentito mentre Fabiana capisce che non ricorda di essere sua figlia. Celia, rassegnata, racconta a Trini la presa di posizione di Felipe ed, essendo innamorata del marito, accetta che abbia un’amante.

UNA VITA 25 GENNAIO

Simón si presenta a casa di Valverde per candidarsi come maggiordomo e l colonnello accetta. Pablo è convinto che qualcuno lo stia incastrando mentre Ursula paga Beltran per la testimonianza contro Pablo.

UNA VITA 26 GENNAIO

Leonor e Pablo, convinti che non ci sia più nulla da fare, si salutano in commissariato. Mauro, commosso, propone ai due di fuggire. Su iniziativa di Susana, Cayetana invita le signore a cena durante la quale si rendono conto che ha perso completamente la ragione.

Impostazioni privacy