Grande Fratello, Mauro Marin torna single: è finita con la compagna incinta

grande fratello mauro marinE’ finita dopo circa un anno la storia d’amore tra Mauro Marin e Jessica. L’ex vincitore del Grande Fratello ha annunciato di essere tornato single con un post su Facebook con cui ha espresso tutto il suo rammarico per non essere riuscito a portare avanti i progetti di famiglia che aveva con la compagna. Alla base della rottura ci sarebbero delle fratture insanabili tra Mauro e la famiglia di Jessica.

GRANDE FRATELLO, STORIA FINITA TRA MAURO E JESSICA

Sono parole piene di dolore quelle che Mauro Marin ha scritto su Facebook per informare i fans della fine della sua storia con Jessica. “Dopo quattro anni di conoscenza e oltre otto mesi di convivenza per incompatibilità e divergenze insanabili con la famiglia della mia compagna mi ritrovo di nuovo da solo. Auguro una serena gravidanza e mi riservo di poter espletare i diritti e doveri genitoriali nelle sedi più opportune”, scrive Mauro che si augura di poter comunque fare il padre. L’ex vincitore del Grande Fratello, poi, parla di fallimento per descrivere la decisione di mettere fine alla relazione: “Con immenso dolore, contro i miei più reconditi desideri dichiaro il fallimento del mio rapporto amoroso e dei progetti futuri con la mia compagna che a questo punto non riesco più mio malgrado a definire tale.
Salvo di lei ripensamenti”.

Infine, Mauro Marin, mette da parte il dolore, e scrive delle parole ricche d’amore per Jessica: “Amo’ mio grazie per tutto.
Cresce e risplenda in te il mio amore più grande.
Sei e sarai la madre di mio figlio/@ sino a prova contraria. Per tutte le incomprensioni, per tutte le emozioni. Per tutti i sorrisi, per tutti i pianti, per tutti i tuoi silenzi. Per te e solo per te. Per tutto questo sempre avrò riconoscenza ed infinito affetto. L’unico mio rammarico è quello di non essere vicino alla nostra beneamata. L’unico mio sollievo il mio venir meno. Provo a farmi forte per lui o per lei. Vorrò sempre e solo bene Addio o a presto
splendida Jessy”, conclude Mauro.

Impostazioni privacy