Isola dei Famosi 2018, scoppia la lite tra Alessia Mancini e Cecilia Capriotti: “Maleducata, volgare, cafona e fruttivendola”

isola dei famosi 2018 cecilia capriotti e alessia manciniCominciano ad nimarsi gli animi sull’Isola dei Famosi 2018. Dopo le dure parole che Eva Henger ha rivolto a Francesco Monte, è andata in scena una pesante discussione tra donne. Protagoniste del litigio sono state Alessia Mancini e Cecilia Capriotti che non si sono risparmiate durante i giorni che hanno trascorso in villa prima di sbarcare sull’Isola.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, LITE TRA ALESSIA MANCINI E CECILIA CAPRIOTTI

Sbarcati in Honduras, i naufraghi sono stati sistemati in una villa in attesa di poter ufficialmente cominciare la loro avventura sull’isola dei Famosi 2018. Durante quei giorni, se Francesco Monte e Paola Di Benedetto sono stati i protagonisti di incontri notturni che hanno scatenato il mondo del gossip, Alessia Mancini e Cecilia Capriotti si sono dette di tutto. Complice una sigaretta che a Capriotti avrebbe fumato in bagno, la Mancini è andata su tutte le furie. “Mi hai dato della maleducata e – aperta e chiusa parentesi – non ti devi permettere”, ha detto la Capriotti, “Scusa? Sei maleducata e volgare! Lo dico tutte le volte che lo penso” ha replicato stizzita la Mancini. La Capriotti, però, non è rimasta in silenzio e si è difesa con le unghie: “Sei una cafona! Non si reagisce così urlando come se fossi una fruttivendola. Mi hai dato fastidio perché hai alzato la voce come una maestrina”.

Impostazioni privacy