Mauro Marin, mollato dalla fidanzata incinta. Barbara D’Urso: “Non fare la sceneggiata”

Dopo quattro anni di conoscenza e oltre otto mesi di convivenza per incompatibilità e divergenze insanabili con la famiglia della mia compagna mi ritrovo di nuovo da solo. Auguro una serena gravidanza e mi riservo di poter espletare i diritti e doveri genitoriali nelle sedi più opportune.
Con immenso dolore, contro i miei più reconditi desideri dichiaro il fallimento del mio rapporto amoroso e dei progetti futuri con la mia compagna che a questo punto non riesco più mio malgrado a definire tale.
Salvo di lei ripensamenti. Amo’ mio grazie per tutto. Cresce e risplenda in te il mio amore più grande
”. Con queste parole Mauro Marin, vincitore della decima edizione del Grande Fratello, ha annunciato ai suoi fan la separazione dalla fidanzata, incinta di 4 mesi.

Marin ha raccontato la triste vicenda anche nel salotto televisivo di Barbara D’Urso, dove si è anche lasciato andare a una serie di sfoghi quando è intervenuto il modello e opinionista Roger Garth, che gli ha voluto far notare che il suo abuso di psicofarmaci potrebbe aver contribuito alla crisi con la fidanzata. Barbara D’Urso, esasperata dal comportamento di Mauro, a un certo punto lo ha bloccato: “Ora basta con questa sceneggiata, così non sei credibile”.

Impostazioni privacy