Gerry Scotti: “Ho dovuto fare le valigie e uscire da casa mia”

gerry scottiE’ una lunga intervista quella rilasciata da Gerry Scotti ai microfoni de La Stampa in cui ha parlato sia della carriera che della sua vita privata.

GERRY SCOTTI, LA CONFESSIONE SULLA VITA PRIVATA

Gerry Scotti parla di quello che ha definito il suo fallimento ovvero la fine del suo matrimonio. “Per uno con una famiglia come quella nella quale sono cresciuto io, il matrimonio era sacro. Quando ho capito che si era rotto un vaso che non si sarebbe più aggiustato ne ho sofferto molto – ha spiegato – Non mi sono mai vergognato di niente, ma quando mi sono separato per poi arrivare al divorzio mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia. Ho dovuto fare le valigie e uscire da casa mia, il posto dove era nato e viveva mio figlio”.

Ad aiutarlo è stato il lavoro: “Essendo impegnato tutti i giorni con Passaparola, Il Milionario o tutte le cose che in quel frangente occupavano la mia vita, sono riuscito a non cadere nell’errore della commiserazione. Il lavoro è stato la stampella alla quale appoggiarmi. Certo, avrei voluto mantenere un buon rapporto con la madre di Edoardo ma non ci sono riuscito e non ne vado fiero. Avrei preferito diversamente”.

Poi ha ritrovato la serenità accanto a Gabriella, la sua attuale compagna: “La conoscevo da anni e so che le stavo anche un po’ sui maroni, ma un giorno vado a scuola a prendere mio figlio e me la trovo davanti. Chiacchierando scopriamo non solo che i nostri due figli erano nella stessa classe ma erano diventati migliori amici. Così iniziamo a sentirci e adesso stiamo insieme da più di dieci anni”.

Impostazioni privacy