Maurizio Aiello, la clamorosa frecciatina a Barbara D’Urso in diretta: “Non vado in quella trasmissione dalla…”

maurizio aiello
Maurizio Aiello attore di Un Posto al Sole

Maurizio Aiello, volto storico della soap opera di Raitre, Sabato Italiano e attore di tantissime fiction di successo, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Eleonora Daniele, si è lasciato andare ad una dichiarazione che il pubblico ha interpretato come una frecciatina a Barbara D’Urso.

MAURIZIO AIELLO, LA FRECCIATINA A BARBARA D’URSO

Maurizio Aiello ha parlato con Eleonora Daniele della sua malattia: “Il mio errore è che ne ho parlato tanto e ho sbagliato… Il mio scopo era unicamente di far capire alle persone quanto fosse importante sensibilizzare a fare la prevenzione. Però spesso nel nostro ambiente, paradossalmente, invece di essere solidali nei tuoi confronti, vieni discriminato. Quindi magari qualcuno prima di prenderti e farti firmare un contratto…”.

“Purtroppo queste sono le notizie che funzionano, piace molto alla stampa… titoli sui giornali ‘Aiello dopo il tumore, dopo la chemioterapia, dopo la radioterapia…’. Io non ho mai fatto niente, ho soltanto levato un nodulo benigno, avrei anche potuto tenerlo, solo che era vicino alle corde vocali e l’ho levato. Però era un nodulo semplice, ne ho parlato e hanno fatto i titoli grossi, sono passato per quello malato di tumore, che in realtà non è…” – ha detto l’attore che poi ha aggiunto – “qualche tua collega mi ha invitato in trasmissione con la lacrimetta finta a fare queste cose. Tu mi hai capita”.


Impostazioni privacy